MALDIVE, Procedura corridoi turistici

Prezzo
Prezzo
Nome e Cognome: (obbligatorio)*
Email: (obbligatorio)*
Telefono
Città di partenza
Data partenza
Data ritorno
Numero di notti in loco
Aspettativa di spesa a persona
Numero partecipanti (Se minori indicare età)
Dettaglio richiesta
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

252

Perché prenotare con noi?

  • Assistenza in loco per tutte le destinazioni
  • Nostra assistenza diretta per emergenze 24/7 su ns. numero cellulare privato durante il viaggio
  • Preventivo costruito su misura
  • Oltre 1000 clienti soddisfatti

Hai una domanda?

Non esitare a chiamarci. Un contatto telefonico diretto ci permetterà di capire meglio le tue esigenze per costruire il tuo viaggio proprio come lo desideri!

055 5308934

info@viaggincanto.it

PROCEDURA PER VIAGGI ALLE MALDIVE TRAMITE CORRIDOI TURISTICI COVID FREE 

Secondo l’ordinanza del Ministero della Salute del 28 Settembre 2021 e secondo le procedure d’ingresso stabilite dal Governo Maldiviano.

E’ permesso viaggiare per turismo a Maldive acquistando un pacchetto viaggio solo tramite operatori turistici (agenzie di viaggio e tour operator) seguendo la seguente procedura:

  • E’ necessario avere il Green Pass, completo di dettagli, ottenuto grazie alla vaccinazione completa (2 dosi) contro il Covid-19 oppure grazie alla guarigione da Covid-19. I minori di anni 12, soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale, sono comunque autorizzati allo spostamento.

PRIMA DELLA PARTENZA PER MALDIVE

  • E’ necessario dotarsi di specifica assicurazione sanitaria che copra anche i rischi legati al Covid (l’assicurazione sarà fornita dall’operatore turistico)
  • L’operatore turistico (agenzia di viaggi o tour operator) rilascerà al cliente che ha acquistato un pacchetto turistico, il c.d. “travel pass corridoi turistici”, documento contenente le informazioni relative agli spostamenti, alla permanenza presso le strutture e alla polizza Covid.
  • E’ richiesto dal Governo Italiano un tampone PCR o un Antigenico rapido non oltre 48 ore prima della partenza, mentre è richiesto dal Governo Maldiviano un tampone PCR non oltre 96 ore dalla partenza. Se si effettua un tampone PCR entro le 48 ore dalla partenza sarà sufficiente sia per il Governo Italiano che per quello Maldiviano e si potrà così effettuare un solo test anzichè due. Il risultato del PCR Test deve essere in inglese ed italiano.
  • E’ necessario compilare il modulo on line IMUGA (richiesto dalle Maldive) entro 24 ore dalla partenza.

PRIMA DEL RIENTRO IN ITALIA 

  • Per soggiorni di 7 notti o più è richiesto un tampone PCR o un antigenico rapido durante la vacanza.
  • 48 ore prima del rientro in Italia è necessario effettuare un test PCR o un test antigenico rapido, compilare il modulo on line dPLF, compilare nuovamente il modulo on line IMUGA (entro le 24 ore dalla partenza).

All’arrivo in Italia è necessario sottoporsi in aeroporto a test antigenico rapido. 

FAQ DEL MINISTERO DEL TURISMO SUI CORRIDOI TURISTICI

Chiama per info: 055 530 8934

GDPR