Non esitare a chiamarci. Un contatto telefonico diretto ci permetterà di capire meglio le tue esigenze per costruire il tuo viaggio proprio come lo desideri!
Dai principali aeroporti italiani
Voli di linea in classe economy con pasti a bordo dai principali aeroporti, tasse aeroportuali ed assicurazioni da tabella, trasferimenti, sistemazione in cabina doppia con servizi privati, aerea condizionata, pensione completa a bordo, 3 set di asciugamani, lenzuola e telo mare, servizio equipaggio (capitano, steward, cuoco), carburante e acqua, assicurazione (resp.civile) per lo yacht ed i passeggeri, sport acquatici a bordo.
Soft drinks & consumazioni bar, tasse di sbarco ed ingresso a Parchi e Riserve Naturali (€ 145,00 a persona da pagare in loco), escursioni nell’entroterra delle varie isole da pagare in loco.
Si raccomanda l’utilizzo di valige morbide per limitare l’ingombro dei bagagli.
POSSIBILITA’ DI PROLUNGARE IL VIAGGIO CON UN SOGGIORNO IN UNA DELLE MERAVIGLIOSE ISOLE DELL’ARCIPELAGO.
Partenza dall’Italia con volo di linea in classe economica. All’arrivo in aeroporto, accoglienza da parte del nostro ufficio corrispondente, trasferimento dall’aeroporto al Hulhule Island Hotel con possibilità di lasciare il bagaglio al deposito dell’hotel. Drink di benvenuto ed accesso alla piscina dell’hotel. Alle ore 14.00 imbarco sul catamarano.
Atollo di Male Nord – 1 ore e 15 min. di navigazione. All’arrivo in aeroporto, accoglienza da parte del nostro ufficio corrispondente, trasferimento dall’aeroporto al Hulhule Island Hotel con possibilità di lasciare il bagaglio al deposito dell’hotel. Drink di benvenuto ed accesso alla piscina dell’hotel. Imbarco nella Laguna di Hulhumalè alle ore 14.00 e partenza alla volta di di Kuda Bandos o Kuda Wataru, 2 meravigliosi banchi di sabbia. Tempo a disposizione per relax sulla spiaggia o attività acquatiche. Cena e pernottamento.
Atollo di Male Nord – 8 ore di navigazione notturna. Dopo colazione e dopo un’ora di navigazione arriveremo alla lingua di sabbia chiamata Kuda Wataru: tempo a disposizione per attività acquatiche. Dopo pranzo navigheremo al banco di sabbia Boduhithi Finolhu Sand Bank, un luogo incantato dove rilassarsi, nuotare e fare snorkeling. Intorno alle 17.00 salperemo alla volta della laguna Ziyaaraiy Fushi dove ceneremo. Navigheremo durante la notte per otto ore verso l’Atollo Goidhoo, arrivo previsto alle 06.30.
Atollo Goidhoo – 2 ore di navigazione. Arrivati all’Atollo di Goidhoo, presso il banco di sabbia Shahjahan, ci troveremo in un vero e proprio Paradiso Terrestre dove potremo nuotare con pesci di ogni colore e specie e con un po’ di fortuna anche con mante e delfini. Il banco Shahjahan è un luogo meraviglioso la cui sabbia bianca e fine come il borotalco è circondata dal mare turchese. Dopo pranzo attraccheremo a Innafushi, un’isola disabitata di straordinaria bellezza. Tempo per relax ed attività acquatiche. Cena e pernottamento
Atollo di Baa – 4 ore di navigazione Dopo colazione salperemo alla volta di Muthaafushi, dove arriveremo per il pranzo dopo 4 ore di navigazione. Questa è un meraviglioso santuario naturale tutto da esplorare. Tempo a disposizione per relax e bagni. Passeremo il resto della giornata e la notte in questo splendido e riposante contesto.
Atollo di Baa, Atollo di Raa – 3.30 ore di navigazione Dopo colazione raggiungeremo Maarikilu, un’isola disabitata, scopriremo la lussureggiante vegetazione di cui è ricoperta e la ricchissima vita marina della sua laguna. Intorno alle 17.30 ci dirigeremo verso l’isola di Medhoo, dove potremo visitare il suo villaggio trascorrendo una piacevole serata. Cena e pernottamento.
Atollo di Raa – 3 ore di navigazione. Dopo colazione ci dirigeremo verso Kotte Faru, anche questa una bellissima isola disabitata, tempo per snorkeling e relax. Dopo pranzo e dopo una breve navigazione arriveremo a Vandhoo Island, dove potremo fare snorkeling e scoprire le meraviglie dell’isola. Nel tardo pomeriggio ci dirigeremo all’isola Rasmaadhoo, dove visiteremo il pacifico villaggio di pescatori. Cena e pernottamento
Atollo di Raa – 4 ore di navigazione. Dopo colazione arriveremo all’sola di Dhoragail, tempo a disposizione per relax e sport acquatici. Dopo pranzo giungeremo a Gemana Finolhu, dove potremo passeggiare sulla magnifica spiaggia o scoprire la stupenda barriera corallina della sua laguna. Cena e pernottamento.
Atollo di Baa. Dopo colazione salperemo alla volta di Funadhoo. Visita dell’isola e snorkeling nelle sue acque incontaminate. Dopo pranzo raggiungeremo un’altra meravigliosa isola, Unadoodhoo, tempo a disposizione per attività acquatiche e relax. Cena e pernottamento difronte a Royal Island.
Atollo di Baa – 8 ore di navigazione notturna. Dopo colazione raggiungeremo il banco di sabbia di Royal Island dove potremo scoprire la sua bellissima barriera corallina o rilassarci sulla spiaggia. Dopo pranzo raggiungeremo Eydhafushi,dove conosceremo il pacifico villaggio e le bellezze naturali dell’isola. Cena e navigazione notturna alla volta dell’Atollo di Male Nord.
Atollo di Male Nord – 5 ore di navigazione notturna. Dopo colazione raggiungeremo Eriyadhoo Island o Cuculu Sand Bank, tempo per attività acquatiche e relax. Durante il pranzo arriveremo ai Banchi di sabbia Kuda Bandos o Sinam, ultima tappa prima di arrivare a Hulhumalè (arrivo previsto alle 18.00). Cena pernottamento.
Atollo di Male Nord – 5 ore di navigazione notturna. Sbarco tra le ore 06.00 e le 08.00, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia