Non esitare a chiamarci. Un contatto telefonico diretto ci permetterà di capire meglio le tue esigenze per costruire il tuo viaggio proprio come lo desideri!
Crociera in catamarano tra le isole degli Atolli di Male ed Ari con i bellissimi catamarani Marquise 56 e Dream 60. Un viaggio alla scoperta di stupende isole disabitate, barriere coralline incontaminate, colorati villaggi di pescatori per entrare in contatto con le tradizione locale…
Dai principali aeroporti italiani
POSSIBILITA’ DI PROLUNGARE IL VIAGGIO CON UN SOGGIORNO IN UNA DELLE MERAVIGLIOSE ISOLE DELL’ARCIPELAGO.
Voli di linea dai principali aeroporti in classe economy con pasti a bordo, trasferimenti, assistenza in caso di necessità, , sistemazione in cabina doppia con bagno privato ed aria condizionata (dalle 08.00 alle 22.00), trattamento di pensione completa, servizio equipaggio, teli mare, assicurazione (resp. civile) per il catamarano ed i passeggeri, carburante e acqua, attrezzatura per snorkeling e kayak. Tasse aeroportuali, gestione pratica ed assicurazioni come da dettaglio quote.
Le bevande a bordo (soft drink ed alcolici), Spese portuali e tasse locali da pagare in loco (Cash box) € 150,00 circa a persona, gli extra di carattere personale, le mance e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
N.B. Tutti i nostri tour sono su misura, si possono quindi rielaborare a seconda delle vostre preferenze
Partenza dall’Italia con volo di linea in classe economica. All’arrivo in aeroporto, accoglienza da parte del nostro ufficio corrispondente, trasferimento dall’aeroporto al Hulhule Island Hotel con possibilità di lasciare il bagaglio al deposito dell’hotel. Drink di benvenuto ed accesso alla piscina dell’hotel. Alle ore 14.00 imbarco sul catamarano.
(Atollo di Male Sud – 2 ore di navigazione). Imbarco nella Laguna di Hulhumalè alle ore 14.00. Pranzo a bordo e partenza alle ore 16.00 alla volta della Laguna Eyboodhoo (Atollo di Male Sud). Possibilità di fare un bagno nelle meravigliose acque delle Laguna, Ormeggio e cena.
(Atollo di Ari – 5 ore e 30 min. di navigazione). Dopo colazione e dopo un’ora di navigazione scopriremo un vero e proprio paradiso terrestre: Sand Bank (conosciuto come Sexy Beach), un magnifico banco di sabbia bianchissima fine come il borotalco bagnato da uno splendido mare; tempo a disposizione per nuotare, snorkeling e Kayak. Durante la navigazione vi sarà servito il pranzo. In 4 ore e mezzo di navigazione attraverseremo il canale dell’Atollo di Ari Sud ed attraccheremo difronte a Bodukashihura, un’isola disabitata circondata da una stupenda barriera corallina ricca di vita marina. Tempo per tuffi e snorkeling. Cena e pernottamento.
(Atollo di Ari – 2 ore e 30 min. di navigazione). Dopo colazione 1 ora di navigazione verso Meerufenfushi, un gioiello, una delle isole più belle delle Maldive circondata da una piccola laguna, una piscina naturale orlata da una spiaggia paradisiaca. Durante il pranzo ci sposteremo alla volta di Digghiri, una bellissima isola privata dove trascorreremo l’intera giornata. Tempo a disposizione per nuotate, snorkeling, Kayak. Cena sulla spiaggia. Pernottamento.
(Atollo di Ari – 2 ore e 30 min. di navigazione). Dopo colazione una breve navigazione di trenta minuti alla volta di Alikoi Rash, banco di sabbia circondato da una stupenda barriera corallina. Tempo a disposizione per nuotare, snorkeling e kayak. Durante il pranzo ci dirigeremo verso Raiy Dihigga, una isola privata che raggiungeremo dopo circa 2 ore. Tempo a disposizione per relax sulla spiaggia ed attività acquatiche.
(Atollo di Ari – 3 ore e 30 min. di navigazione). Dopo colazione raggiungeremo il banco di sabbia vicino al Ranveli Resort per tuffi, Snorkeling e Kayak. Possibilità di immersioni grazie al diving center del Resort. Nel pomeriggio navigazione di 30 minuti verso Daghetti Island e visita del suo colorato villaggio. Da non perdere l’orgoglio dei suoi abitanti: un enorme albero di Fico centenario. Cena e pernottamento.
(Atollo di Male – 5 ore di navigazione). Durante la colazione ci dirigeremo verso l’Atollo di Male Sud, ci fermeremo presso “il banco di Sabbia delle Mante”, tempo per snorkeling alla ricerca di queste splendide creature o per relax sulla spiaggia. Ripartiremo alla volta dell’isola di Guraidhoo, visita del villaggio di pescatori. Cena e pernottamento.
(Atollo di Male – 4 ore di navigazione). Dopo colazione ci dirigeremo verso Maadhoo Finolhu, una volta arrivati tempo a disposizione per attività acquatiche e relax. Pranzo sulla spiaggia; intorno alle 14.00 navigheremo verso Hulhumale Lagoon dove arriveremo verso le 17.00. Cena e pernottamento.
Sbarco tra le 06.00 e le 08.00, trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia