Non esitare a chiamarci. Un contatto telefonico diretto ci permetterà di capire meglio le tue esigenze per costruire il tuo viaggio proprio come lo desideri!
Dai principali aeroporti italiani
Voli di linea in classe economy dall’Italia con pasti a bordo, trasferimenti, assistenza in caso di necessità, soggiorno con trattamento come da programma. Tasse aeroportuali, gestione pratica ed assicurazioni come da dettaglio quote.
Gli extra di carattere personale, le bevande ai pasti, le mance e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
N.B. Tutti i nostri tour sono su misura, si possono quindi rielaborare a seconda delle vostre preferenze
Partenza dall’Italia con volo di linea in classe economica.
All’arrivo in aeroporto, accoglienza da parte del nostro ufficio corrispondente e trasferimento presso La Pirogue Resort
7 NOTTI IN BEACH POOL VILLA IN MEZZA PENSIONE.
Uno dei resort più lussuosi di Mauritius, costituito da 123 ville con giardino e piscina privata. Situato sulla costa orientale dell’isola con il Monte Bambou sulla sfondo, si estende su una superficie totale di 26 ettari comprensivi di una piccola meravigliosa isola privata “Ile aux Chats” proprio sotto la celebre Isola dei Cervi. Le lussuose ville sono dotate di ogni comfort: letto matrimoniale king size, bagno oversize con pavimenti in pietra naturale, TV LCD, lettore DVD, iPod, connessione wi-fi, minibar, bollitore per tè e caffè. All’esterno: piccola piscina con patio e doccia, area cena e giardino privato.
Nei 3 ristoranti “Beau Champ”, “Acqua Pazza” e “Bambou” si può gustare piatti francesi, italiani ed asiatici.
Servizi: Il resort è dotato di un bel campo da golf , 4 piscine, 2 campi da tennis, una raffinata Spa, Baby Club (4 – 9 anni) e Teen Club.
Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia