Non esitare a chiamarci. Un contatto telefonico diretto ci permetterà di capire meglio le tue esigenze per costruire il tuo viaggio proprio come lo desideri!
Dai principali aeroporti italiani
*Eventuali supplementi in base alla stagionalità e promozioni del momento saranno calcolati in fase di elaborazione del preventivo.
Voli di linea dall’Italia, voli domestici trasferimenti, aliscafi, visite dei vostri assistenti c/o le sistemazioni prescelte, assistenza in caso di necessità, sistemazione con trattamento come da programma, tasse locali e di servizio. Tasse aeroportuali, gestione pratica ed assicurazioni come da dettaglio quote.
I pasti non menzionati e comunque le bevande ai pasti, le mance, le escursioni, gli extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.
N.B. Tutti i nostri tour sono su misura, si possono quindi rielaborare a seconda delle vostre preferenze
Partenza dall’Italia con volo di linea in classe economica.
Arrivo a Mahè. Accoglienza da parte del nostro ufficio corrispondente; vi sarà anche consegnato materiale informativo tra cui tutte le migliori escursioni ed attività che potrete compiere durante il vostro soggiorno. Segue trasferimento in hotel
5 GIORNI IN CAMERA SUPERIOR IN MEZZA PENSIONE c/o ANSE SOLEIL BEACHCOMBER
Romantico ed intimo hotel affacciato su una delle più suggestive spiagge di Mahè, un vero angolo di paradiso bagnato da un mare meraviglioso, dove tuffi e snorkeling sono un’esperienza unica, sia con l’alta che con la bassa marea. Gli hotel affacciati su piccole baie nascoste dalla vegetazione sono quelli che più ci piace consigliare. E’ Anse Soleil Beachcomber uno dei nostri preferiti; e non siamo gli unici ad apprezzarlo… per trovare una camera disponibile è consigliabile prenotare molti molti mesi prima! Dove: Costa Sud-Ovest di Mahè. La spiaggia su cui si affaccia è rinomata per essere tra le più belle al mondo. Camere: Soltanto 10 camere (5 standard e 5 superior) oltre a 4 camere premier molto spaziose con interni di pregio. Sono tutte su un unico piano, predisposte su due “ali”con terrazza privata e vista mare. Dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, minibar e servizi privati. Le premier hanno anche sofà, sedie sdraio in veranda, bollitore tè/caffè.
Trasferimento al porto ed imbarco: Aliscafo Mahè – La Digue (1 ora e 30 min circa)
5 GIORNI IN CAMERA STANDARD CON COLAZIONE c/o LA DIGUE SELF CATERING
Un complesso (Mills Complex) a 2 piani di recente costruzione nei pressi del porto di La Passe e quindi vicinissimo a negozi, ristoranti, market. I sei appartamenti si trovano al primo piano ed hanno tutti 1 camera matrimoniale con aria condizionata e servizi oltre a soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e terrazza, TV Satellitare, frigo, accesso internet, cassetta di sicurezza, asciuga-capelli. La famiglia Mills, proprietaria del complesso, ha una lunga esperienza nell’accoglienza (sono gli stessi proprietari dello storico Chateau St.Cloud): lo staff è a disposizione per l’organizzazione di escursioni, pesca, noleggio bici, programmi su misura.
Trasferimento al porto ed imbarco: La Digue – Praslin (15 min. circa)
5 GIORNI IN CAMERA SUPERIOR CON COLAZIONE c/o LES LAURIERS HOTEL
E’ un piccolo e grazioso hotel recentemente rinnovato. Dove: A 150 metri dalla bella spiaggia di Anse Volbert, nel cuore della Cote D’Or, sulla costa nord-est dell’Isola. Posizione comodissima per la vicinanza alla spiaggia ma anche ai servizi come noleggio auto, fermata bus, ristoranti, pizzerie, market, diving center ed organizzazione di escursioni e crociere. Camere: Il piccolo hotel è costituito da 6 camere standard con aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, servizi con doccia ed asciugacapelli, bollitore tea/caffè. Ciascuna camera si apre su un patio affacciato sul giardino. Occupazione massima: 3 persone. La camere familiare è dotata di un letto matrimoniale e due singoli per poter ospitare coppie con 2 bimbi. I bungalows hanno anche televisione satellitare, telefono e collegamento Wifi. Teli mare inclusi nelle dotazioni. Disponibile servizio di baby-sitting a pagamento. Ristoranti e bar: L`ambiente familiare e la qualità del buffet hanno reso il ristorante de Le Laurier molto conosciuto. L’atmosfera è calda ed accogliente grazie ai colori caldi dei decori, il soffitto di foglie di cocco e conchiglie ovunque. Il buffet è composto da una grande varietà di insalate, curry e grigliate. L`attrazione del ristorante è lo show-cooking sulla griglia, con la scelta di pesce del giorno pescato da Edwin, pollo e carne.
Trasferimento al porto, aliscafo Praslin – Mahè, trasferimento all’aeroporto internazionale di Mahè e partenza per l’Italia.