Non esitare a chiamarci. Un contatto telefonico diretto ci permetterà di capire meglio le tue esigenze per costruire il tuo viaggio proprio come lo desideri!
Dai principali aeroporti italiani
*Eventuali supplementi in base alla stagionalità e promozioni del momento saranno calcolati in fase di elaborazione del preventivo.
Voli di linea Internazionali dai maggiori aeroporti italiani in economy con pasti a bordo, sistemazione in hotel categoria turistica in solo pernottamento in camera doppia, noleggio auto categoria standard dal 4° giorno fino al giorno della partenza; tasse locali e di servizio.
I pasti non inclusi, le bevande, gli extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.
N.B. Tutti i nostri tour sono su misura, si possono quindi rielaborare a seconda delle vostre preferenze
Arrivo all’aeroporto internazionale di San Francisco e trasferimento libero in Hotel. Sistemazione e resto della giornata a disposizione per relax o visite individuali.
Intera giornata libera dedicata alla scoperta di questa bellissima città adagiata sulla splendida baia. Imperdibile la sosta al Pier 39 con i famosi leoni marini con la possibilità di visitare Alcatraz e la sua prigione. Proseguite poi per una foto alla famosa Lombard Street, utilizzate i caratteristici Cable Car e mangiate una clam chowder a Fisherman’s Wharf.
Intera giornata libera per continuare ad esplorare questa affascinante città. Possibilità di noleggiare la bicicletta e attraversare il famoso Golden Gate Bridge, arrivare fino alla caratteristica Sausalito, per poi rientrare con il battello.
Ritiro dell’auto a noleggio e partenza per lo Yosemite National Park. Per poterlo visitare interamente e godere dei vari sentieri servirebbero molti giorni, ma la sosta di una notte vi consentirà comunque di esplorare le zone più salienti. Lo spettacolo è assicurato tra rocce, cascate e alte vette!
La mattinata sarà dedicata ad ultimare la visita del Parco, mentre nel pomeriggio proseguimento verso Mammoth Lakes, zona sciistica per l’inverno e sosta gradevole in estate per spezzare il viaggio verso la Valle della Morte.
Proseguimento per la famosa Death Valley con visita al bacino di Badwater, il punto più basso sotto il livello del mare nell’emisfero occidentale. Sosta poi a Zabrinskie Point e al Devil’s Golf Course. Rimarrete colpiti dal paesaggio particolare che vi circonderà.
Partenza al mattino per Las Vegas, la città che non dorme mai! Pomeriggio e serata a disposizione per scoprire le tante attrattive della “City of Lights”! Passeggiate lungo “The Strip”, meravigliatevi con lo spettacolo delle Fontane del Bellagio, fate una passeggiata tra i Canali di Venezia, osservate l’eruzione del Vulcano del Mirage, fate un giro sulle Montagne Russe che attraversano l’Hotel New York..e tentate la fortuna ad uno dei tanti Casino!
Partenza al mattino per lo Utah. Se volete potete fare una breve sosta a Zion National Park, per poi proseguire per il meraviglioso Bryce Canyon! Vi sorprenderà con i suoi pinnacoli, soprattutto al tramonto e all’alba! Parcheggiate la macchina e fate un giro a piedi tra le sue fantastiche formazioni.
Dopo aver ammirato l’alba, partenza per Page dove potrete visitare il Lake Powell, un lago artificiale sul Colorado River costruito con la diga di Glen Canyon.
Non perdete assolutamente la visita all’Antelope Canyon con i suoi fasci di luce che filtrano dalle rocce! Imperdibile anche una sosta all’Horseshoe Bend.
Proseguimento del viaggio verso una tappa unica e memorabile: la Monument Valley! Lasciate la vostra auto al parcheggio e affidatevi ai Navajo per una visita completa all’interno della Valle.
Tramonto e alba sono i momenti più suggestivi per godere di questo spettacolo della natura!
Dopo aver assistito all’alba nella Valle, partenza per un’altra incredibile tappa del viaggio: il famoso Grand Canyon! Qui potete fermarvi alle varie aree di sosta accessibili con l’auto per poter fotografare la maestosità della natura! Il tramonto resta uno dei momenti migliori per scattare foto che lasceranno tutti senza fiato!
Partenza per Kingman passando per Flagstaff. La strada che percorrerete è la 40, ovvero la famosa Historic 66. Sarà divertente fare una foto al cartello!
Partenza per Los Angeles, enorme e dispersiva città della California! Centro del cinema, con le tante case cinematrografiche localizzate vicino alla famosa scritta “Hollywood”. Al Chinese Theatre potrete ammirare le impronte di mani e piedi di famose stars, immancabile poi la passeggiata sulla Walk Of Fame.
Questa giornata può essere impiegata per la visita dei famosi Universal Studios, per gli appassionati del cinema, oppure per una gita dalla mattina alla sera alla vicina San Diego, cittadina graziosa adagiata sul mare.
Rilascio dell’auto a noleggio in aeroporto e partenza per l’Italia.