Non esitare a chiamarci. Un contatto telefonico diretto ci permetterà di capire meglio le tue esigenze per costruire il tuo viaggio proprio come lo desideri!
Dai principali aeroporti italiani
Voli di linea Internazionali dai maggiori aeroporti italiani in economy con pasti a bordo, sistemazione in hotel categoria turistica con relativo trattamento, noleggio auto standard tipo Volkswagen Jetta o similare (km illimitato, assicurazione CDW e contro terzi, assistenza meccanica e GPS), tasse locali e di servizio.
I pasti non inclusi, le bevande, gli extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.
N.B. Tutti i nostri tour sono su misura, si possono quindi rielaborare a seconda delle vostre preferenze
Partenza dalle città italiane con voli di linea per Denver
Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Denver e ritiro dell’auto a noleggio. Sistemazione in hotel e resto della giornata libero a disposizione per attività individuali facoltative.
Intera giornata dedicata visita individuale di Denver.
Partenza con la propria auto verso Cheyenne, città dei rodeo dell’Old West, attraversando il Rocky Mountain National Park.
Partenza alla volta di Rapid City. Durante il tragitto sosta al Crazy Horse Memorial, grande scultura nella roccia in costruzione sulle Black Hills, nel Dakota del Sud.
Intera giornata dedicata alla visita del Badlands National Park, costituito da particolari formazioni rocciose, definite calanchi, che, grazie ad un particolare processo di erosione, hanno assunto forme e colori particolari e affascinanti.
L’itinerario prosegue verso le Black Hills per ammirare Mount Rushmore, dove sono raffigurati i voli dei quattro presidenti degli Stati Uniti.
Visita al Devils Tower National Monument e proseguimento per Sheridan.
Al mattino partenza per Cody, la città di Buffalo Bill. Lì si trova il più importante museo del vecchio West.
Proseguimento per lo strabiliante Yellowstone National Park. Il parco è caratterizzato da canyon mozzafiato, fiumi alpini, foreste rigogliose, sorgenti termali e geyser attivi. È anche sede di centinaia di specie animali, tra cui orsi, lupi, bisonti, alci e antilopi.
Intera giornata dedicata alla visita del Parco Yellowstone.
L’itinerario prosegue verso il Grand Teton National Park per poi terminare a Jackson Hole.
Partenza da Jackson Hole verso Casper. Pernottamento in hotel.
Proseguimento verso Denver, dove avrà termine l’itinerario.
Mattinata a disposizione per attività individuali. Rilascio dell’auto a noleggio all’aeroporto e partenza.